Risultati della settimana

download Prima Squadra: Dopo la preziosissima vittoria sul Città di Catania il Belpasso non riesce a ripetersi contro la nuova capolista Città di Randazzo e perde nuovamente. Le troppe assenze giustificano parzialmente una partita sottotono. Ci sarà da lavorare ancora molto per mister Stella, in vista del prossimo match. 

Allievi Provinciali: Pareggiano i ragazzi “provinciali” di mister Famà. Contro il Fasano la squadra ha giocato bene, si è impegnata fino all’ultimo, trovando il gol del pareggio al 70′ con il centrale di difesa Agosta. La partita, spigolosa fin dall’inizio, ha ribadito, ancora una volta, che questo Belpasso può far bene con chiunque e sa mettere in campo cuore, passione e voglia di vincere. Il gol subito è arrivato al 60′ su punizione ma l’undici biancazzurro non si è dannato, continuando a giocare con tranquillità per recuperare un incontro difficile ma da non perdere. 

Giovanissimi:  Continua la risalita in classifica per la squadra di mister Mignemi. Finalmente la squadra è riuscita a trovare la sua quadratura, nonostante anche in precedenza abbia sfoderato prestazioni sempre degne di nota. Adesso però anche la fortuna si ricorda dei biancazzurri che maturano di partita in partita. Il gruppo è unito, si diverte e lavora con costanza e fermezza. Mignemi aveva promesso un girone di ritorno con un trend diverso e i risultati gli danno ragione: la rimonta sul Pro Catania col gol al minuto 62 è di Santonocito (la rete del pareggio è siglata da Riceputo). Ancora una volta da segnalare l’ottima prova di Maraffino, la velocità di Pagliaro (nonostante il rigore sbagliato), il duo Riceputo-Blangiforti, la compattezza di Giocanel e la crescita di Catalano e Di Mauro.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.