Risultati

Il punto della settimanaPrima Squadra E’ durata solo due minuti la gara dei ragazzi di mister Stella sul campo del S.Giovanni la Punta. I padroni di casa si sono presentati con soli 7 uomini al cospetto dei biancazzurri, desiderosi di conquistare tre punti dopo la batosta interna con la Cometa Biancavilla. L’uscita anzitempo dell’attaccante Borbone ha però decretato il repentino triplice fischio del direttore di gara con conseguente sconfitta a tavolino. Tre punti d’oro che però pregiudicano il ritmo partita nelle gambe degli atleti belpassesi.

Allievi Regionali Buon pareggio della squadra di Maurizio Anastasi contro il Pro Catania. Dopo la brutta prestazione di Enna, l’undici etneo ha giocato bene: una prestazione deludente del direttore di gara ha compromesso il risultato finale, complice, però, anche i soliti errori in fase difensiva. La squadra in inferiorità numerica non ha saputo mantenere il vantaggio per 3-1.

Allievi Provinciali Settimana di riposo per il team guidato da Claudio Famà.

Giovanissimi Grande prestazione dei ragazzi di mister Mignemi che oltre a vincere sul difficile terreno di Pergusa, vendicano gli Allievi Regionali sconfitti la settimana precedente. Il Città di Enna si è trovato di fronte ad una squadra arrembante, per nulla timorosa, e col solo obiettivo di vincere l’incontro. Le solite lacune difensive ha permesso allo sfortunato Guglielmino di subire due reti, ma la spregiudicatezza dettata dal mister e le giocate della stella Pagliaro (2 gol e un assist) hanno permesso al Belpasso di portarsi a casa tre punti fondamentali per il proseguo del campionato. Di Marraffino la terza rete.

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.