Amichevole: Belpasso-Trecastagni 1-1

IMG_20140903_192945Un super Belpasso già in forma campionato ha pareggiato ieri sera sul proprio terreno di gioco. Contro il Trecastagni, squadra di Promozione, l’undici di mister Stella ha dominato per tutto l’incontro, mostrando le notevoli qualità tecnico-tattiche di cui si parla. I ragazzi hanno giocato con impegno, senza risparmiarsi, provando giocate difficili e spettacolari, mai fine a se stesse.  Note di merito per tutti, anche se particolare attenzione merita il trio di centrocampo Russo-Finocchiaro-Litteri, che alterna repentinamente recuperi impressionanti a contrattacchi sempre pericolosi. Il bomber Ruggeri, autore del gol vantaggio, è stato imprendibile per la retroguardia ospite; le giocate di Condorelli strappano già applausi; la coppia centrale Scordo-Reale assicura solidità e attenzione a Cirnigliaro, tornato in forma e decisivo tra i pali. Grasso e Pecorino sono esterni invidiabili, con tanta corsa e pronti a difendere. Nella ripresa i cambi rivoluzionano la squadra che incassa il gol del pari solo allo scadere. Da segnalare tra le fila avversarie la presenza dell’ ex Dario Suriano. Adesso si attendono i gironi ufficiali dalla Lnd Sicilia.

Formazione 1°tempo: Cirnigliaro, Grasso (27’Tedeschi),Reale, Scordo, Pecorino, Russo, Finocchiaro, Litteri, Condorelli, Patanè, Ruggeri.

2°tempo: Cirnigliaro, Indelicato, Castronuovo, Scordo (60’Vadalà), Santonocito, Sanfilippo, Mazzola, A.Terranova, Licciardello, Bellia, Scuto (85’Bagnato).

Allenatore: ANDREA STELLA.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.