convocati

IMG-20140918-WA0000

In occasione della prima giornata di campionato, in trasferta al Comunale di Bronte, mister Andrea Stella convoca 19 calciatori.

 

Giovedì sera l’ultima amichevole dei biancazzurri si è conclusa con il risultato di 1-2 contro l’Atletico Catania: in gol Roberto Bellia, squalificato per il debutto.

Le dichiarazioni del presidente Corrado Minervini: “Quest’anno il Belpasso cercherà di conquistare la Promozione. Non ci nascondiamo; assieme al ds Vella abbiamo allestito una rosa di valore, in grado di poter coronare questo obiettivo. Ciò nonostante, lavoriamo sodo, fin da ferragosto, perché, come sempre, sarà il campo da gioco a stabilire concretamente la nostra forza. I mezzi li abbiamo: gente come Condorelli, Finocchiaro, Cirnigliaro, Peppe Russo (solo per citarne alcuni) sono un vero e proprio lusso in Prima Categoria. Il girone è tosto e prevedo una dura battaglia con Adrano, Calatabiano, Città di Acicatena, Città di Mascalucia, Milo e Real Tremestieri, senza dimenticare la solita sorpresa che verrà fuori”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.