Non si molla!

1530302_10204993269683863_6814916211497895585_nAl termine della partita odierna contro la New Pozzallo (vinta per 4-1), il presidente Corrado Minervini è entusiasta nell’annunciare che il Belpasso continuerà il proprio ambizioso progetto. La società e la squadra non saranno smantellate ma si punterà sempre più in alto, confermando tutto lo staff tecnico, per candidarsi, come annunciato in estate, a sorpresa di questo campionato di Promozione, girone C. La trattativa tanto citata in queste settimane nel panorama calcistico provinciale c’è stata e non può essere negata: tuttavia si è preferito proseguire, nonostante le difficoltà.

“Sono fiero ed orgoglioso di poter continuare a dirigere questa piazza. Amo troppo questi colori. Assicuro che saranno mantenuti tutti gli impegni  pattuiti precedentemente, sia con i giocatori che con i dirigenti. Abbiamo un gruppo solido, composto di gente valida e motivata che sta mostrando serietà, professionalità e intelligenza. Le nostre ambizioni restano massime e puntiamo al vertice, senza nasconderci. I risultati stanno entusiasmando tutto l’ambiente e abbiamo preferito non mollare, rafforzando anzi i nostri sogni”.

 Il  progetto Belpasso continuerà ad esistere: un connubio perfetto tra settore giovanile e Prima Squadra, difficile da trovare in queste categorie. 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.