Che colpo! Signorelli.

IMG_20151204_191610


Il presidente Corrado Minervini ha messo a segno un colpo sensazionale in questa sessione di mercato appena aperta, da fare invidia a squadre di categoria superiore. Il nuovo centravanti biancazzurro è Lino Signorelli, bomber appena svincolato dal Catania San Pio X: già protagonista lo scorso anno per la promozione della Leonzio, in questi tre mesi è andato a segno tre volte in Eccellenza. Si tratta di un ritorno eccellente : Signorelli è stato fondamentale nell’ultima promozione del Belpasso in Eccellenza proprio con Minervini presidente.

La società inoltre ha tesserato il centrocampista Francesco Siciliano, che lascia il San Gregorio.  Un elemento conosciuto dalla dirigenza e dallo staff tecnico su cui si punta molto. Protagonista della storica promozione del Città di Valverde, il mediano cerca il rilancio in maglia biancazzurra.

Ufficiale: lasciano il Belpasso l’attaccante Randis (accasato al Biancavilla) e il centrocampista Marco Litteri (al Calatabiano), vincitore della storica Coppa dello scorso anno.  A entrambi l’augurio di un successo umano ricco di soddisfazioni. 

IMG_20151204_191111

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.